NOLEGGIO A LUNGO TERMINE. Perchè tramite M&C


Rivolgersi ad M&C per valutare un'operazione di noleggio a lungo termine, significa non solo ottenere le condizioni migliori che il mercato propone al momento ma anche poter contare su un'assistenza continuata, lungo tutta la durata del contratto.

 

Quando ti rechi da un concessionario per acquistare un'auto nuova, questi ti proporrà le condizioni finanziaria della Casa che rappresenta, affiancate al massimo da una proposta alternativa.

In tale circostanza quindi, tu non saprai se esiste la possibilità di ottenere condizioni migliori, così, molto spesso, accetti la proposta del concessionario e concludi l'acquisto, senza ulteriormente approfondire. A meno che tu non abbia la possibilità tecnica e la disponibilità di tanto tempo, da investire nella ricerca dell'Istituto che può presentarti una proposta più calzante alle tue aspettative. In ogni caso, concluso il contratto e preso possesso dell'auto, il rapporto finisce lì. Da quel punto in poi, dovrai vedertela da solo per ogni ulteriore esigenza.

 

Se invece ti rivolgi a noi potrai essere certo che ti sottoporremo l'offerta migliore, in considerazione di tutte le variabili che possono riferirsi alla tua situazione, perchè in base ad esse saremo andati alla ricerca di quell'Istituto che può presentartela, senza essere obbligati, professionalmente, a rappresentare e favorire l'uno o l'altro.

 

Non solo. Una volta concluso l'acquisto, potrai contare per tutta la durata del contratto, ed anche oltre, sulla nostra assistenza per risolvere ed ottimizzare ogni momento del piano che hai sottoscritto. Salvo che non lo faccia tu infatti, noi ti chiameremo, almeno una volta l'anno per verificare insieme la congruità della tua posizione al momento ed eventualmente intervenire per adattare, a tuo beneficio, i paramentri contrattuali in presenza di condizioni correnti, diverse da quelle iniziali.

 

Questo può applicarsi in molteplici aspetti, dall'adeguamento del canone mensile a quello della durata, ad una risoluzione anticipata o al prolungamento del contratto, alla soluzione di aspetti fiscali e burocratici ecc. Il tutto sempre e solo ...... gratuitamente.